Sei in
Home > Archivio > Ottimi piazzamenti per le atlete della Polisportiva Coop Empoli

Ottimi piazzamenti per le atlete della Polisportiva Coop Empoli

Si sono svolti, sabato scorso, 12 febbraio, al Pala-rotelle dell’Olmatello, i campionati provinciali UISP di Obbligatori in cui le atlete della società Polisportiva Coop Empoli hanno partecipato con ottimi risultati: nella categoria Juniores Uisp un quinto posto per Elena Infurna, seguita da Sofia Menichetti sesta e Sara Terreni settima.

Nella categoria Azzurri Uisp l’ottimo 2°  posto di Virginia Masini.
Domenica invece le atlete hanno difeso i colori della società Empoli Hockey nelle gare di federazione, sempre al Pala-rotelle dell’Olmatello  dovesi sono svolti i campionati Provinciali FIHP.
La mattina le gare di obbligatori  che hanno visto le atlete i in ottime posizioni, con il quarto posto di Giulia Corridori, quinta Aurora Caporaso, sesta Vittoria Malvolti, settima Marta Mazzoli, ottava Elena Cinotti e undicesima Martina Nuti nella Categoria Allievi regionali.
Nella Categoria Esordienti Regionali un buon ottavo posto per Alessia Zanoboni.
Il pomeriggio le gare di Libero dove la categoria Esordienti Regionali ha visto la vittoria della nostra Aurora Caporaso e ottimi piazzamenti per le altre atlete della categoria (4° Giulia Corridori, 5° Vittoria Malvolti, 7° Elena Cinotti, 11° Martina Nuti e 14° Marta Mazzoli).
Nella Categoria Esordienti Regionali il nono posto per  Alessia Zanoboni.
Nella Categoria Esordienti A pioggia di podi per Sara Strazza classificata seconda nel libero, terza negli obbligatori e seconda nella combinata.
Il prossimo appuntamento per le atlete empolesi sarà oggi 20 febbraio al Campionato Regionale Quartetti Cadetti, Quartetti e Quartetti DN FIHP, a Maliseti Prato.